mercoledì 4 gennaio 2017

GF, Francesca Rocco incinta: "Non me ne sono accorta, mi hanno fatto venire il dubbio"

“Questo figlio è il nostro regalo per 2017, anzi il regalo per la vita”. Un figlio in arrivo per la coppia di ex gieffini formata da Francesca Rocco, detta e il marito Giovanni Masiero: “In realtà – ha confidato a “Chi” - io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: "Sei diversa! Ma sei incinta?". Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, ore sicurezza, ho fatto il test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo”.
La reazione di Giovanni alla notizia della moglie incinta è stata di gioia (“Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. E stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita”) e ancora non conoscono il sesso del nascituro: “In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra "madrina" (Macari). Vedremo, l'importante è che sia in salute”.

Nessun commento:

Posta un commento