martedì 28 novembre 2017

Gigi Buffon e Ilaria DʼAmico, eleganti e felici al Gran Galà del calcio

Sono arrivati insieme Gigi Buffon e Ilaria d'Amico al Gran Galà del calcio. E tutti i flash erano per loro. La coppia, accompagnata dai tre bambini, i due figli del portiere avuti dalla ex Alena Seredova e il bambino della giornalista nato da una precedente unione, hanno calcato il red carpet tra sorrisi e abbracci. Elegantissima Ilaria con una jumpsuit monospalla nera e i capelli sciolti come sempre.
Ha detto addio alla Nazionale con l'amaro in bocca dopo la sconfitta con la Svezia e la conseguente esclusione dai Mondiali 2018, ma in occasione del Gran Galà del Calcio Gigi Buffon ha annunciato: "Sono come un soldato arruolato, se la Nazionale mi chiamerà tra dieci anni io ci sarò sempre".
Insieme all'impeccabile portiere della Juventus c'era Ilaria D'Amico, felice e sorridente con un outfit ricercato. E dopo una foto di famiglia (allargata), con David Lee Buffon e Louis Thomas Buffon (figli di Alena Seredova) e Pietro Attisani il bambino della D'Amico, sul red carpet solo foto di coppia per i due che sognano i fiori d'arancio.

Nessun commento:

Posta un commento