giovedì 18 gennaio 2018

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta ha già dimenticato Pietro Tartaglione? Ecco il gesto che preoccupa

L'Isola dei Famosi 2018 sta per partire e il gesto di Rosa Perrotta prima della partenza ha fatto preoccupare i fan della coppia Perrotta-Tartaglione. Rosa ha già dimenticato il fidanzato Pietro? Ecco cosa ha detto la bella tronista di U&D e cosa ha fatto l'avvocato sui social.
Non vi sembra strano, in effetti, che la sexy ex tronista partenopea non abbia citato il suo fidanzato né gli abbia dedicato un dolce pensiero prima di prendere il volo per il Sud America?

Il timore che Rosa Perrotta abbia dimenticato Pietro Tartaglione e si stia focalizzando soltanto sul lavoro è legittimo, anche se la coppia ha già dimostrato più volte di essere forte e determinata nel proseguire insieme il cammino che hanno intrapreso dalla primavera dell’anno scorso grazie a Uomini e Donne.

I due, infatti, hanno bruciato le tappe andando a convivere dopo pochi mesi di conoscenza e sui social non hanno mai mostrato segni di incertezza o cedimento.

Pronta per l’ Isola dei Famosi 2018 Rosa Perrotta dimentica Tartaglione?
In ogni caso, il gesto della giovane sta seriamente facendo preoccupare i followers della coppia. Dal canto suo Pietro ha voluto postare una foto insieme alla fidanzata accompagnata dalla dedica:

“Stessa ora, stesso posto, stesso sogno. Ti aspetto lì. Buon viaggio amore mio”.

Possiamo immaginare che Rosa abbia preferito salutare come si deve il suo avvocato in privato, ma se avete bisogno di prove concrete sul loro amore, sappiate che in una recente stories di Instagram, la Perrotta ha postato una foto insieme a Tartaglione seguita dalla scritta ‘Si parte per tornare’ e un cuoricino!

Nessun commento:

Posta un commento