domenica 4 febbraio 2018

"Alex Belli, quante bugie", parla l'ex-moglie Katarina Raniakova. "Ho le prove, falso perfino l'anello di fidanzamento"

«Fino a fine luglio, mi mandava messaggi, mi diceva torna e da giugno aveva giù un’altra fidanzata e scriveva a me».
Katarina Raniakova, ex-moglie di Alex Belli, torna a Domenica Live per parlare della rottura con il marito, che però ancora non è stata ufficializzata con il divorzio.
Molte le accuse mosse a Belli, a partire dal fatto di non essere andato al funerale del nonno di Katarina. Nel suo intervento a Domenica Live, Belli dichiarò che non era andato a causa dell’impegno per una serata di capodanno.
Ora Katarina replica:
«Non esiste nessuna serata di capodanno in cui ha lavorato, mente, mente a me e a tutti gli altri, vive di bugie. Io sono partita la mattina alle 5 del mattino con persone sconosciute, trovate sui social, lui non è neanche sceso da casa a vedere con chi partivo. È un anno che aspetto che chiudiamo questa cosa e che mi sia dato quello che mi è dovuto, io voglio separarmi, l’ho lasciato per i tradimenti».
Barbara D’Urso mostra le immagini del servizio fotografico in cui Belli è con la nuova fidanzata in vacanza ed entrambi sono stati paparazzati completamente nudi.
«Il servizio in cui si vedono nudi è stato organizzato, è frutto della mente di Alex Belli che non ha voluto fare alcuna altra foto, solo quelle - dice Katarina - Ho dei testimoni, che possono raccontarlo, posso farli venire qui. I paparazzi erano andati per fare un servizio posato, diverso, ma lì lui ha voluto fare solo quelle foto dove erano nudi. Non sto scherzando. Non è una persona sincera».
Poi, la sorpresa. Al dito.
«L’ultima cosa l’ho scoperta la settimana scorsa - dice Katarina - Io sto faticando molto perché sono andata via di casa quando avevo il conto svuotato perché avevamo preso casa insieme, non volevo ma ho fatto valutare l’anello di fidanzamento nel caso mi succedesse qualcosa. L’anello di fidanzamento è finto. Mi ha detto è un diamante, sono due carati, sono finti».
Possibiel che Belli sia stato truffato?, domanda la conduttrice. 
«No. Lui lo sapeva, non c'è stata alcuna truffa. Ho anche la scatola del posto in cui lo ha comprato, è un posto che non vende diamanti, solo zirconi. Non è stato fregato, fidati, sono stata fregata solo io. Ci ho messo 24 ore a elaborare questa informazione. L’ho portato per anni, fiera, fiera, fiera, non è che non lo avrei accettato, quando uno è innamorato è innamorato, ma dimmelo!».
Alex Belli aveva detto che l’ex-moglie gli aveva promesso di distruggerlo.
«Distruggerlo, io? È un anno che aspetto, io sono andata via, io sono in difficoltà, io sarei potuta rimanere in quella situazione, magari soffrendo ma lo amavo. Io non distruggo nessuno».

Nessun commento:

Posta un commento